Veterinaria e Infanzia hanno due nuovi dirigenti: Zanola e Micheluzzi

Veterinaria e Infanzia hanno due nuovi dirigenti: Zanola e Micheluzzi

 

Nuovi dirigenti all’Ulss. L’azienda sanitaria ha nominato nella giornata di ieri il nuovo direttore del servizio veterinario e la nuova direttrice dell’unità operativa Infanzia-Adolescenza-Famiglia. Si tratta di Gianluigi Zanola e Cristina Micheluzzi.

Zanola, nativo di Brescia, è medico veterinario dal 1986 (laurea all’Università di Parma) e si è specializzato in sanità pubblica veterinaria nel 1992 (all’Università di Milano). Presta servizio come veterinario all’Ulss di Belluno da trent’anni, dal 1990. Da ieri dirige l’unità operativa complessa del servizio veterinario, che si occupa di attività finalizzate alla prevenzione ed eradicazione delle malattie trasmissibili tra gli animali e alla tutela della salute umana nei confronti delle malattie trasmesse dagli animali all’uomo.

Sul fronte del mondo dell’infanzia, in prima linea c’è Cristina Micheluzzi, laurea in psicologia all’Università di Padova (nel 1995) e diploma di specializzazione in psicologia del ciclo di vita – interventi in favore del bambino, dell’adolescente e della famiglia (sempre all’Università di Padova nel 2002). La dottoressa Micheluzzi ha maturato una lunga e multidisciplinare esperienza in psicoterapia nell’ambito di diversi incarichi come specialista ambulatoriale interno e con incarichi libero professionali sia presso i servizi del Distretto di Feltre sia nel Distretto di Belluno. Dopo un periodo come dirigente psicologo al Consultorio di Feltre, dal 2012 presta servizio in Ulss Dolomiti come dirigente psicologo al consultorio di Agordo e di Belluno, occupandosi di famiglie e minori a tutto tondo. Particolarmente significativo l’impegno nell’ambito dell’affido, della promozione della genitorialità e della tutela dei minori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto