Panda in fiamme ad Agordo, gasolio in strada a Belluno: intervengono i pompieri

Panda in fiamme ad Agordo, gasolio in strada a Belluno: intervengono i pompieri

Fuoco e fiamme. Ieri mattina è stato proprio così lungo la strada che sale a Malga Framont (sopra Agordo). Sarà stato il caldo, sarà stata la pendenza eccessiva, fatto sta che una Panda che stava salendo ha sviluppato un incendio. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco. Le fiamme sono state spente, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti del mezzo, usciti indenni alle prime avvisaglie. Niente da fare invece per la vettura, irrimediabilmente compromessa.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche nel pomeriggio, a Meano (Santa Giustina), stavolta per un incidente stradale. Una macchina è finita fuori strada e ha concluso la sua corsa su un palo della luce.

Infine intervento serale a Belluno, a due passi dal centro. All’altezza della rotatoria del Conad, un mezzo ha perso una grande quantità di gasolio. Circa 400 litri, che sono finiti tutti sull’asfalto. Strada chiusa e bonifica immediata: vigili del fuoco e personale del Comune hanno cosparso la carreggiata di sabbia. L’operazione è durata diverse ore, con le spazzatrici all’opera durante la notte.

Giornata tranquilla invece per il Soccorso alpino, intervenuto solo sul Popera (Comelico Superiore) per recuperare un escursionista veneziano che aveva accusato un malore. L’uomo, 53 anni, stava salendo al Rifugio Berti quando ha cominciato a sentirsi male. L’elicottero del Suem lo ha portato all’ospedale di Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto