Nuove strumentazioni per gli ospedali: l’Ulss acquista 12 ecografi

Nuove strumentazioni per gli ospedali: l’Ulss acquista 12 ecografi

 

La strumentazione dell’Ulss Dolomiti si arricchisce: negli ospedali bellunesi, infatti, entrano dodici ecografi (per un valore totale di oltre 785mila euro). È il frutto della gara indetta da Azienda Zero.

Nello specifico, si tratta di due ecografi multidisciplinari specialistici di fascia alta per la Radiografia di Agordo; tre multidisciplinari ambulatoriali-reparto di fascia media (uno al reparto di Medicina Belluno, uno alla Neurologia e un altro ancora a Medicina di Feltre); un ecografo cardiovascolare top di gamma per la Cardiologia Belluno; quattro ecografi cardiovascolari media gamma (uno per la Medicina di Feltre, uno per l’anestesia rianimazione di Agordo e due per la Cardiologia di Belluno). E infine due per uso ostetrico-ginecologico di fascia medio-alta all’Ostetricia ginecologia di Belluno.

«Rinnovare costantemente le attrezzature sanitarie è un modo per continuare a migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri assistiti e per investire sugliospedali», spiega il direttore generale, Adriano Rasi Caldogno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto