Altri due decessi per Covid: sono cinque in meno di due giorni

Altri due decessi per Covid: sono cinque in meno di due giorni

I numeri non mentono: il coronavirus è ancora ben presente in provincia di Belluno. E dietro i numeri, purtroppo, ci sono persone. Altre due quelle morte tra la serata di ieri e la mattina di oggi. È l’ultimo aggiornamento dell’Azienda Zero. Significa che in poco più di 24 ore il Covid ha fatto cinque vittime negli ospedali bellunesi.

Gli ultimi due decessi sono avvenuti all’ospedale San Martino. Una donna di 82 anni che era ricoverata in geriatria Covid è morta ieri sera (martedì 28 aprile). Mentre stamattina è mancato un 80enne, che era ricoverato nel reparto di malattie infettive area Covid. 

Quanto ai numeri, i casi di positività al coronavirus salgono a quota 1.084 (+23 rispetto a ieri). Al momento risultano 48 le persone ricoverate all’ospedale di Belluno, 42 in area non critica (+2 rispetto a ieri) e 6 in terapia intensiva (dato invariato rispetto a ieri). Sono 47 i pazienti ospitati negli ospedali di comunità (19 a Belluno, 28 ad Agordo). I bellunesi in isolamento domiciliare fiduciario sono 1.248.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto