Altre due vittime. Ma negli ospedali bellunesi la situazione è sotto controllo

Altre due vittime. Ma negli ospedali bellunesi la situazione è sotto controllo

I numeri parlano chiaro: la fase 2 scatterà a maggio, ma intanto il virus va avanti dritto per la sua strada. Anche oggi l’aggiornamento dell’Azienda Zero vede aumentare i tamponi positivi: +10 nel territorio bellunese. E ci sono due nuove vittime

Lo comunica l’Ulss 1 Dolomiti. Nella notte tra domenica e lunedì (tra il 26 e il 27 aprile) sono deceduti un uomo di 69 anni, ricoverato nel reparto di Malattie Infettive Covid al San Martino di Belluno e un altro paziente di 72 anni, ricoverato in terapia intensiva Covid all’ospedale di Belluno (in questo secondo caso si tratta di una persona non residente nel territorio dell’Ulss Dolomiti). 

Intanto, aumentano anche i ricoveri, ma fortunatamente il numero è sotto controllo. Sono 50 le persone ricoverate all’ospedale di Belluno: 44 in area non critica (+2 rispetto a ieri), 6 in terapia intensiva (-1 rispetto a ieri). 50 anche le persone ricoverate negli ospedali di comunità, 19 a Belluno (+3) e 31 ad Agordo.

Al momento risultano 1.060 i positivi in provincia e 1.302 le persone in isolamento domiciliare fiduciario.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto