Succhi di frutta per le case di riposo: la generosità parla bellunese

Succhi di frutta per le case di riposo: la generosità parla bellunese

 

Un altro carico di generosità nell’epoca del Coronavirus. Che cosa contiene? Succhi di frutta e bottiglie di alcol per la disinfezione, oltre ai coprisedile anti-contagio, regalati dall’azienda De Bona Motors di Feltre. Il dono, per Protezione civile, è stato recapitato alla Provincia di Belluno. 

«I succhi di frutta e l’alcol sono arrivati dalla Regione Veneto, che ringraziamo per l’impegno dimostrato nei confronti dei territori – afferma il consigliere Massimo Bortoluzzi -. Abbiamo pensato di portarli nelle case di riposo, dove in questo momento ci sono situazioni di sofferenza. I succhi per gli anziani ospiti, l’alcol a disposizione degli operatori. Un piccolo dono che si somma alla grande generosità dimostrata da aziende e imprenditori in queste settimane difficili». 

I pacchi sono già stati smistati dai volontari di Protezione civile e da oggi cominceranno a essere distribuiti, mentre i coprisedile serviranno ai mezzi della Protezione civile, a cominciare da quelli attivi nel Feltrino: «In questo modo tuteliamo i nostri volontari che stanno operando nell’intero territorio provinciale e che potranno continuare a muoversi senza il rischio di portare in giro il virus – continua il consigliere Bortoluzzi -. Ringrazio davvero De Bona Motors. E un pensiero alle donne e agli uomini della Protezione civile, anche oggi operativi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto