Piccola tregua: nessun nuovo ricovero e tre contagi in più nel Bellunese

Piccola tregua: nessun nuovo ricovero e tre contagi in più nel Bellunese

 

Dopo una giornata tremendamente difficile, funestata da due decessi e da un numero di contagi in costante rialzo, il Coronavirus concede una piccola tregua.

Rispetto alle 17 di ieri pomeriggio, il bollettino emesso dall’Azienda Zero registra tre casi positivi in più in provincia di Belluno (ora sono 329). E nessun nuovo ricovero nelle strutture ospedaliere: i pazienti in area non critica rimangono 48 a Belluno, 9 a Feltre e 11 ad Agordo; 10 quelli in terapia intensiva (9 dei quali al San Martino). 

Nel frattempo, i bellunesi in isolamento fiduciario salgono a quota 1170. 

Vietato abbassare la guardia: la lotta contro il Covid-19 non solo prosegue, ma entra in una fase decisiva. Anche perché, allargando il raggio all’intera regione, emergono 5 vittime, ma soprattutto 295 persone contagiate in più rispetto a ieri sera. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto