Altro decesso da coronavirus. Il secondo nell’arco di 24 ore

Altro decesso da coronavirus. Il secondo nell’arco di 24 ore

Ennesima vittima e altri ingressi in terapia intensiva. Si allargano la caselline del bollettino emesso dall’Azienda Zero. 

Nell’aggiornamento delle ore 17 risulta un nuovo decesso a Feltre. E quindi, sono dieci i morti in provincia di Belluno da coronavirus. La vittima è una signora di 83 anni di Canal San Bovo (Tn), che era ricoverata da alcuni giorni nell’area Covid, al quarto piano dell’ospedale “Santa Maria del Prato”.

Il virus sta battendo forte; talmente forte che crescono anche i ricoveri con sintomi gravi. Al momento sono addirittura 10 i ricoverati in terapia intensiva: 9 al San Martino (+2 rispetto a stamattina) e 1 Feltre (+1). I pazienti in area non critica, invece, sono 68 (48 a Belluno, 9 a Feltre e 11 ad Agordo). 

Il numero totale di casi registrati in provincia sale a quota 326, con 13 nuovi positivi da stamattina. I bellunesi in isolamento domiciliare fiduciario sono attualmente 1.131.

Nel frattempo, l’Ulss 1 Dolomiti fa sapere che è stata attivata la consegna a domicilio dei farmaci per tutti i pazienti del territorio affetti da malattie croniche o invalidanti. Il servizio è gratuito e viene garantito dalla Croce Rossa Italiana Locale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto