Ottava vittima e contagio di nuovo in accelerazione

Ottava vittima e contagio di nuovo in accelerazione

Altra vittima e nuova accelerazione: il virus registra l’ottavo decesso, più altri 18 casi in provincia di Belluno. Bruciata in poche ore l’apparente frenata di ieri. 

L’Ulss 1 Dolomiti fa sapere che ieri sera alle 19.53, «una paziente Covid positiva di 92 anni, ricoverata nell’area Covid di Belluno, è deceduta. Sono in corso gli accertamenti per stabile le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità». Si tratta dell’ottava vittima registrata negli ospedali della provincia di Belluno.

Intanto il contagio va avanti più spedito degli ultimi giorni. Se ieri si erano rilevati 18 nuovi casi in 24 ore (7 al mattino, 11 la sera), adesso basta una sola notte per replicare. E il numero totale dei positivi raggiunge quota 298. Lo dice l’aggiornamento delle ore 8 dell’Azienda Zero. 

Al momento i ricoverati negli ospedali bellunesi con sintomatologia sospetta di Covid-19 sono 75 (+6 rispetto a ieri pomeriggio). Di questi, 66 si trovano in area non critica (47 al San Martino, +1 rispetto a ieri; 8 al Santa Maria del Prato e 11 ad Agordo, +5). Sempre 9 i pazienti in terapia intensiva, tutti all’ospedale di Belluno. Le persone in quarantena sono 1.149.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto