Giù nel dirupo, l’auto si ribalta più volte: donna miracolata

Giù nel dirupo, l’auto si ribalta più volte: donna miracolata

 

Una mossa sbagliata. E il precipizio. 

Momenti di grande di paura per una donna veneziana. A bordo della sua Land Rover Discovery, la 59enne si trovava tra le località Le Grazie e Caracoi Cimai (a Rocca Pietore), quando ha innestato la retromarcia ed è stata risucchiata dal vuoto.

Lungo la scarpata, la vettura si è ribaltata più volte e, dopo una cinquantina di metri di volo, è atterrata su un terreno pianeggiante. A dare l’allarme sono stati alcuni testimoni. Gli stessi che hanno poi aiutato a uscire dell’abitacolo la donna alla guida. 

Sul posto, è intervenuto l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, con Vigili del fuoco, Carabinieri e Soccorso alpino. 

Sbarcati con un verricello di 60 metri, tecnico di elisoccorso ed equipe medica hanno subito prestato le prime cure all’infortunata. La quale ha riportato un probabile trauma toracico. Imbarellata, la donna è stata recuperata e condotta all’ospedale di Belluno. Dove è tuttora ricoverata, ma non in pericolo di vita. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto