Ancora frane sui passi. Fedaia chiuso e riaperto, Pordoi con il semaforo rosso

Ancora frane sui passi. Fedaia chiuso e riaperto, Pordoi con il semaforo rosso

Il Passo Fedaia è di nuovo sotto scacco. Riaperto a tempo di record, dopo la chiusura della notte scorsa. Perché il maltempo ha scaricato ancora abbondanti precipitazioni sulla strada provinciale 641. E ha mosso sassi e fango. Inevitabile la chiusura: l’ha disposta Veneto Strade, attorno alle 3, nel tratto che va da Sottoguda al valico del passo. Si è trattato della seconda chiusura in rapida successione, dopo quella di sabato notte, sempre dovuta alle colate di sassi e fango per causa dei temporali. Uomini e mezzi di Veneto Strade, però, hanno lavorato tutta la notte e attorno alle 10 il passo è stato riaperto al transito. Ovviamente, rimane osservato speciale.

Rimane chiusa invece la strada regionale 48 tra Arabba e il Pordoi. Il transito è interdetto da sabato notte per le frane. Nel frattempo le previsioni meteo promettono nuove precipitazioni, anche di forte intensità, dal pomeriggio di oggi e fino a tutta la giornata di domani (martedì 4 agosto).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto