Lazio e Auronzo di Cadore: il matrimonio continua per altre due stagioni

Lazio e Auronzo di Cadore: il matrimonio continua per altre due stagioni

 

La Lazio ad Auronzo di Cadore? Non lascia: anzi, raddoppia. Perché, fra le Dolomiti, l’aquila tornerà a volare anche nell’estate 2021 e nel 2022. L’accordo è stato sottoscritto tra il Comune, la società biancoceleste e Media Sport Event Group. 

«Grazie a questo rinnovo – spiega la sindaca Tatiana Pais Becher – la Lazio porterà a 15 gli anni di presenza sul nostro territorio. Si tratta di un connubio forte, realizzatosi in virtù del lavoro condotto dal club con le autorità locali: in primis l’assessore comunale allo Sport, Enrico Zandegiacomo Seidelucio. E la Media Sport Event Group di Gianni Lacchè, che hanno creduto fortemente in questa iniziativa sportiva e turistica». 

Il paesaggio e le strutture all’avanguardia sono alla base di un rapporto di profonda empatia tra il popolo laziale e la comunità auronzana: «Il rinnovo assume oggi un significato particolare, visto il momento storico di emergenza sanitaria che tutta la Nazione sta vivendo, quasi a voler comunicare un messaggio di ottimismo e di speranza. Sia per gli “aquilotti”, sia per la stessa cittadina». 

Immancabili i ringraziamenti «al presidente Claudio Lotito e al suo marketing per la fiducia ancora una volta riposta nei nostri confronti». 

Insomma, le Tre Cime di Lavaredo sono pronte a fare da teatro a una squadra in lotta per lo scudetto (ora è seconda, a un solo punto dalla Juventus) e con il re dei marcatori: Ciro Immobile, autore di 27 gol in 26 partite. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto