“Prelevava” dalla cassa del negozio: in un anno rubati 18mila euro. Dipendente denunciato

“Prelevava” dalla cassa del negozio: in un anno rubati 18mila euro. Dipendente denunciato

Uno scontrino non battuto di qua. Un resto di là. Alla fine il bottino era arrivato a 18mila euro. Proprio così. Adesso però non potrà più fare il furbo, perché è stato scoperto e denunciato.

È successo al negozio Mares ortofrutta di Sedico. Un dipendente (ben poco fedele) dovrà rispondere di appropriazione indebita aggravata e continuata. L’uomo, da almeno un anno, si sarebbe appropriato costantemente e in maniera reiterata di parte dell’incasso giornaliero. Fino ad accumulare una cifra di tutto rispetto. 

I proprietari si erano accorti di consistenti ammanchi dalla cassa. Ma non riuscivano a spiegarne la causa. Così si sono rivolti ai carabinieri, che attraverso alcune attività specifiche sono riusciti a evidenziare le modalità di appropriazione del denaro.

La perquisizione domiciliare ha dato la conferma: i militari hanno trovato in casa del dipendente circa 4mila euro, parte dell’appropriazione indebita. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto