Trapani, motoseghe, avvitatori: il garage trabocca di materiale rubato

Trapani, motoseghe, avvitatori: il garage trabocca di materiale rubato

 

Gli rubano una motosega dal deposito attrezzi di sua proprietà. E, a distanza di qualche giorno, la ritrova. Sì, ma in Internet: in vendita e all’interno del sito subito.it

Il fattaccio ha coinvolto un cittadino di Limana, che ha subito sporto denuncia. E i Carabinieri di Sedico sono presto risaliti a un cinquantaseienne ucraino, residente nella zona. La perquisizione della casa, tra garage e cantina, ha portato alla scoperta di 6 trapani avvitatori, 4 caricabatterie per trapani e 3 per gli avvitatori, un’idropulitrice a gasolio, una saldatrice, un taglia-siepi, 2 motoseghe e televisori.

In assenza di denunce di furto, i proprietari della refurtiva non sono stati rintracciati: se qualcuno riconoscesse il proprio materiale è invitato a presentarsi ai Carabinieri di Sedico.

Il valore indicativo della merce è di circa 5.000 euro, mentre il ladro è stato denunciato per ricettazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto