Incidente con il macchinario per il cippato: un 28enne rischia di perdere il piede

Incidente con il macchinario per il cippato: un 28enne rischia di perdere il piede

Stava lavorando alla rimozione di alcuni ceppi di legno. È scivolato nella neve e la gamba è finita nel macchinario per il cippato. Brutto incidente per un 28enne di Taibon, che rischia di perdere il piede destro.

Il fatto è successo ieri, nel Comune agordino. Il giovane, insieme ad alcuni amici, stava lavorando all’esterno di una falegnameria. Da una prima ricostruzione, il 28enne era intento a triturare alcuni ceppi, con l’apposito macchinario per il cippato. Solo che è scivolato, a causa della neve ghiacciata. Ed è finito addosso all’apparecchio, acceso. La gamba è finita risucchiata dalla macchina e il piede è stato tritato fino all’altezza della caviglia. 

L’infortunato è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Belluno, in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri di Gosaldo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto