Topi d’appartamento in azione: rubati gioielli in due case di Mel

Topi d’appartamento in azione: rubati gioielli in due case di Mel

Ancora furti in Valbelluna. Stavolta tocca alla Sinistra Piave. A Mel, per la precisione, dove i ladri hanno colpito in due abitazioni. Modus operandi identico: lo stesso visto e rivisto in tutti i colpi messi a segno tra Feltre, Pedavena e Santa Giustina. I malviventi forzano una finestra ed entrano in casa, alla ricerca di gioielli e contanti. Tutto il resto non interessa.

È andata così anche nella serata di venerdì (23 ottobre). In quartiere Europa e in quartiere Salvo D’Acquisto. I topi d’appartamento hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, hanno usato un piede di porco o un cacciavite e hanno forzato una finestra. Nella prima casa hanno prelevato diversi gioielli per un valore di 300 euro. Nella seconda invece ori da quantificare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mel per i rilievi del caso. Intanto però sta cominciando a montare un certo allarme sociale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto