Furbastri da coronavirus: a Mel il primo tentativo di truffa

Furbastri da coronavirus: a Mel il primo tentativo di truffa

Il virus fa nascere nuove truffe. Ma evidentemente aguzza l’ingegno. A Mel nessuno è cascato nel tranello dei falsi tamponi per coronavirus.

Stamattina due donne giravano per le case del paese. Suonavano ai campanelli dicendo di essere state incaricate di eseguire alcuni test per evitare la diffusione del morbo. In particolare, dicevano di dover fare dei tamponi, richiesti dalle autorità sanitarie. Un gioco facile facile, pensavano; soprattutto con gli anziani, e con le persone in piena psicosi da coronavirus. Invece, nessuno è caduto nella trappola. Anzi, le due donne sono state prontamente segnalate.

Pronto l’intervento della pattuglia dei carabinieri. Le indicazioni fornite da una delle persone adescate, però, non sono state sufficienti a individuare e rintracciare le due malfattrici. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto