Ubriaca fradicia al volante: denunciata una donna dell’Alpago

Ubriaca fradicia al volante: denunciata una donna dell’Alpago

Si dice che un bicchiere di vino, a pasto, non fa male. Anzi, fa buon sangue. Una donna dell’Alpago, però deve aver esagerato non poco. Probabilmente anche fuori pasto. Perché all’alcol test è stata pizzicata ubriaca fradicia: 1.3 di tasso alcolico. Della serie: ci vuole un fisico bestiale.

Al di là dei facili cliché sulla sete atavica della gente di montagna, la donna (51 anni) ha messo in serio pericolo la vita sua e degli altri utenti della viabilità provinciale. Fortunatamente i carabinieri di pattuglia sulle strade dell’Alpago hanno fermato la sua Ford Fiesta e si sono subito accorti delle condizioni della donna al volante. Quando le hanno chiesto di soffiare, però, non avrebbero mai immaginato di veder comparire 1.3 sullo strumento. Immediato il ritiro della patente. Per la guidatrice, anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Sempre nell’ambito del controllo del territorio, i carabinieri di Feltre hanno denunciato una feltrina di 51 anni per furto: aveva taccheggiato alcuni oggetti nel negozio Acqua&Sapone, per un valore di circa 70 euro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto