«Aiuto, sono scomparsi due bambini». Storia a lieto fine in Cansiglio

«Aiuto, sono scomparsi due bambini». Storia a lieto fine in Cansiglio

Minuti di apprensione e panico: due bambini non si trovano più. Poi per fortuna l’allarme rientra.

È una storia a lieto fine quella che ha visto impegnati carabinieri e Soccorso alpino, in Cansiglio. Tutto comincia con un pomeriggio in montagna (ieri, domenica 1° novembre). Due amichetti di Mestre, di 9 anni, stanno tornando da Candaglia verso la piana, con le famiglie. Solo che nel tagliare un tornante perdono l’orientamento e non sbucano più sulla strada. Panico per i genitori, che li cercano e li chiamano a lungo, senza avere risposta.

Scatta l’allarme. Il papà di uno dei due bambini allerta i carabinieri e si mette in moto la macchina delle ricerche, con il Soccorso alpino dell’Alpago e delle Prealpi trevigiane subito attivati. La chiamata coinvolge anche il Sagf e i vigili del fuoco. 

Poco dopo però l’allarme rientra e tutto finisce con un abbraccio. Il papà ritrova i due piccoli e la domenica in montagna può proseguire senza ulteriore apprensione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto