Eva Alpago: 4 ambulanze, oltre 100 volontari e un impegno costante

Eva Alpago: 4 ambulanze, oltre 100 volontari e un impegno costante

 

Quattro nuove ambulanze dotate di presidi tecnologicamente avanzati, oltre cento volontari preparati e addestrati al primo soccorso, un sistema gestionale tra i più qualificati nel settore e un bilancio economico in perfetto equilibrio.

No, la pandemia non ha mandato in quarantena l’Eva Alpago. Anzi, l’impegno a favore del territorio continua a crescere, come ha testimoniato il presidente Gervasio De Col in occasione dell’ultima assemblea annuale, andata in scena nella sede di Puos. 

Fondamentale, in questo senso, il contributo che ogni singolo volontario ha profuso per garantire una presenza efficiente e adeguata, a servizio dell’intera comunità alpagota.

«Nonostante il grande lavoro svolto – sono le parole di De Col – molte cose restano ancora da affrontare. Come il nuovo statuto dell’Associazione, il regolamento, il rinnovo della convenzione con l’Asl, la gara d’appalto per i servizi secondari, la definizione da parte del Comune di Alpago della sede, oggi di proprietà della Provincia. E l’arruolamento di nuovi volontari».

Al termine delle relazioni del collegio sindacale, l’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio ed eletto il direttivo, con la conferma alla presidenza di Gervasio De Col e alla vice presidenza di Mary Burigo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto