Segnaletica orizzontale: concluso l’intervento nella zona industriale di Paludi

Segnaletica orizzontale: concluso l’intervento nella zona industriale di Paludi

 

Obiettivo sicurezza: la zona industriale di Paludi ora ha una nuova segnaletica stradale orizzontale.

Nello specifico, nel piazzale in via dell’Industria dove vi erano 45 posti auto e 8 stalli per i camion, sono state realizzate 95 piazzole di sosta per autovetture. A queste si aggiungono 14 nuovi stalli per i camion e gli autoarticolati, individuati in un’area adiacente, a circa 500 metri di distanza.

Ma non è tutto perché sono stati ripassati i passaggi pedonali della zona industriale e tracciate, anche su richiesta di alcuni cittadini, le linee di demarcazione della carreggiata lungo via Iginio Lasta, dove la banchina era poco visibile.

«Sicurezza stradale per automobilisti e pedoni, decoro urbano e ottimizzazione degli spazi di sosta per aziende e lavoratori: sono questi gli obiettivi che hanno mosso l’intervento sulla segnaletica a Paludi – commenta l’assessore del Comune di Alpago Federico Costa -. Voglio ringraziare anche i cittadini che, grazie al modulo per le segnalazioni in uso, ci fanno pervenire le loro richieste e i loro suggerimenti spesso molto utili a programmare l’attività nella maniera più utile per la collettività e il territorio, come è avvenuto in questo caso». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto