Scomparso da quasi una settimana: si cerca Primo De Bortoli

Scomparso da quasi una settimana: si cerca Primo De Bortoli

 

È scomparso Primo De Bortoli: ha 56 anni, è di Pedavena. E di lui non si hanno più notizie da mercoledì scorso (29 luglio). 

Ovvero da quando, zaino in spalla, è uscito a piedi dalla propria abitazione a Pedavena. Un testimone lo ha visto scendere a Pian d’Avena dall’autobus che sale a Croce d’Aune. E, nella zona di Col Melon, la famiglia ha delle proprietà: sarà questa l’area in cui domani si concentreranno le ricerche. 

Al Soccorso alpino di Feltre, che in questi giorni si è mosso sul terreno di competenza assieme agli altri enti, si affiancheranno le Stazioni di Belluno, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Longarone, Alpago, con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile di superficie e molecolari. Saranno utilizzati anche i droni. 

Al momento di uscire di casa Primo – che è alto un metro e 80, magro di corporatura, con capelli castano scuro e occhi verdi – indossava jeans e t-shirt, calzava scarponi da montagna e aveva con sé uno zaino mimetico. 

Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto