Riapre la piscina di Pedavena: il gran giorno è lunedì 22

Riapre la piscina di Pedavena: il gran giorno è lunedì 22

 

Lunedì 22 giugno riapre la piscina comunale di Pedavena: dopo ben 15 settimane di chiusura, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’impianto natatorio è pronto ad accogliere nuovamente gli amanti delle bracciate.

A renderlo noto è la società Ondablu: «In queste settimane sono state fatte le manutenzioni ordinarie e straordinarie, mentre ora tocca agli interventi di pulizia, igiene e sanificazione di tutti locali e degli impianti di ventilazione». 

Al loro arrivo, gli utenti troveranno la segnaletica e le indicazioni per potersi muovere in sicurezza in ogni ambiente della struttura. E nuovo sarà il parcheggio con trenta posti auto e moto, realizzato dal Comune di Pedavena.

Nell’ultimo periodo, l’Ondablu si è confrontata con l’amministrazione comunale, condividendo i tempi per l’apertura e chiarendo che l’avvio sarà graduale: «I costi di gestione sono alti, ecco perché è fondamentale la risposta degli utenti. Consapevoli del fatto che lo sport migliora la salute psico-fisica e rassicurati dalle misure adottate, l’auspicio è che arrivino numerosi». 

Per la prima settimana, la piscina sarà destinata soltanto al nuoto libero e all’acquafitness, oltre che alle attività sportive giovanili del settore propaganda, swimteen e agonistico, al perfezionamento adulti e alla squadra Master. 

La segreteria è aperta per informazioni e per raccogliere le iscrizioni ai corsi di nuoto e alle altre attività del periodo estivo: dal lunedì al giovedì (orario: 16-20), il venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. 

Orari, aggiornamenti e norme di comportamento nel sito www.ondablu.org e alla pagina Facebook di Ondablu, per informazioni, 0439-30206 e pedavena@ondablu.org.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto