Nuova condotta idrica ad Alano: iniziano oggi i lavori di Ats

Nuova condotta idrica ad Alano: iniziano oggi i lavori di Ats

 

Iniziano oggi i lavori di Ats per la realizzazione della nuova condotta idrica ad Alano di Piave.

Oggetto di molti interventi di riparazione nel corso degli anni, l’opera consentirà di porre finalmente fine alle manutenzioni sulla rete e migliorare il servizio idrico.

Nello specifico, è prevista la posa di una condotta in ghisa sferoidale per una lunghezza di 350 metri sul sedime stradale comunale in asfalto. Fra i lavori in programma anche il rifacimento di 20 allacciamenti con la posa del pozzetto per l’alloggio del contatore all’esterno delle proprietà private che insistono sull’arteria. La spesa per la realizzazione dell’intervento sarà di 60 mila euro.

La strada sarà chiusa al traffico durante la realizzazione dell’opera, anche se sarà garantito il transito per i residenti che Ats ha avvisato puntualmente casa per casa.

Dopo un periodo di circa sei mesi, necessario per l’assestamento degli scavi, Ats provvederà pure ad asfaltare la carreggiata stradale in modo definitivo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto