Fuori strada con la macchina, rifiuta l’alcoltest: scatta il ritiro patente

Fuori strada con la macchina, rifiuta l’alcoltest: scatta il ritiro patente

 

Forse temeva che la prova del palloncino potesse essere veicolo di coronavirus. Forse aveva bevuto un bicchiere di troppo e voleva evitare problemi. Fatto sta che le conseguenze ci sono state lo stesso: sequestro del mezzo e patente ritirata. 

È capitato a un uomo di 61 anni, residente a Vittorio Veneto, che oggi pomeriggio stava guidando in zona Alano di Piave. L’uomo ha perso il controllo del proprio fuoristrada ed è andato a sbattere contro la recinzione di uno stabile abbandonato, a Fener. Nessun danno, eccezion fatta per la macchina e la rete di recinzione. Ma quando sono arrivati i carabinieri della stazione di Quero Vas per capire cosa fosse successo, è scattata la normale procedura di controllo. Con l’alcoltest. Il 61enne si è rifiutato di soffiare. Ai militari non è rimasta altra scelta che disporre il ritiro della patente e il sequestro del mezzo. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi all’accertamento alcoolimetrico. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto