Priorità attuali e prospettive future: il Comune di Feltre incontra i commercianti

Priorità attuali e prospettive future: il Comune di Feltre incontra i commercianti

 

Un incontro “plenario”, a cui sono invitati tutti i commercianti della città e del territorio comunale, segna il passo al percorso di condivisione sulle prospettive future delle politiche del commercio.

La prima fase dell’attività condotta dal nuovo assessore Irma Visalli si è concentrata soprattutto sull’ascolto. E ora è giunto il momento di fare il punto per individuare le urgenze attuali e future. L’appuntamento è fissato per martedì 18 febbraio, alle 20.30, nella Casa dei Beni Comuni al campus “Tina Merlin” di Borgo Ruga.


«Dopo aver incontrato la consulta cittadina, il consorzio Dolomiti Prealpi, varie associazioni di categoria e soggetti organizzatori di manifestazioni, ma anche molti singoli operatori del commercio cittadino, vogliamo riunirci attorno a un tavolo per un primo momento di sintesi e di confronto – sottolinea l’assessore -. L’obiettivo, al di là delle verità o delle voci che animano il dibattito cittadino su un comparto così strategico, è quello di individuare delle linee di intervento condivise sia per il breve termine, sia di prospettiva. Dobbiamo prenderci cura dell’emergenza e della pianificazione futura. Tutto questo mentre Feltre è impegnata nel suo ridisegno – attraverso l’adozione dei nuovi “piani” – non soltanto urbanistico, ma funzionale e strategico».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto