Ladri assetati: via 120 litri di birra e dieci casse di prosecco

Ladri assetati: via 120 litri di birra e dieci casse di prosecco

Delle due l’una: o dovevano organizzare un party, in barba al Covid; oppure avevano sete, molta sete. Non si spiega diversamente il furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato (16-17 ottobre) a Feltre. Vittima, l’osteria La Cuba, in Piazzale Battaglione, da cui sono spariti prosecco e birra in gran quantità, oltre a una cassa amplificatore e una stufa da tendone. Insomma, tutto il necessario per organizzare una festa in grande stile.

La sorpresa se l’è trovata davanti il proprietario del locale, che questa mattina, all’apertura, si è accorto che qualcosa non tornava. Dal tendone esterno all’osteria, adibito a sala da pranco, mancavano un riscaldatore a infrarossi, un cannoncino per l’aria calda, due bombole di gas e un amplificatore. Ma non basta, perché i ladri hanno scassinato il magazzino e si sono portati via dieci casse di prosecco e quattro fusti di birra da 30 litri ciascuno.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto