Lavori all’Altanon, da domani rivoluzione alla circolazione

Lavori all’Altanon, da domani rivoluzione alla circolazione

Lavori in corso all’Altanon, disagi per la circolazione. Proseguono i lavori di realizzazione del complesso commerciale di proprietà del gruppo Paterno e cambia la viabilità nell’area della stazione di Feltre. Da domani mattina per tre settimane viale Montegrappa sarà percorribile solo a senso unico, dalla rotonda della stazione ferroviaria fino alla rotonda dell’istituto canossiano.

Chi dovesse dirigersi verso Belluno o Treviso dovrà seguire itinerari diversi. L’ultimo svincolo utile sarà infatti quello che consente la svolta a destra verso il supermercato Lidl, da dove ci sarà l’unico accesso per le auto all’istituto Canossiano. Le alternative prevedono di percorrere la circonvallazione in senso orario scendendo dalla Panoramica, oppure passare per il centro in via Marconi, Borgo Ruga e tornare sulla Panoramica. Oppure, ultima possibilità, la Fenadora – Anzù.

L’uscita del piazzale della stazione diventerà anche l’ingresso, ma all’interno del piazzale sarà consentita solo la sosta breve per il carico – scarico. Il parcheggio attuale, alla destra del Buffet, sarà riservato ai taxi. Non cambia la fermata dell’autobus. Le modifiche alla circolazione si protrarranno fino al 25 settembre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto