Si allarga il contagio dell’infermiera positiva: paziente in terapia intensiva

Si allarga il contagio dell’infermiera positiva: paziente in terapia intensiva

Nuovo ricovero per Covid. È in terapia intensiva una donna, che era entrata in contatto con l’infermiera dell’ospedale di Feltre positiva al virus. Lo fa sapere l’Ulss 1 Dolomiti con una nota ufficiale.

La donna si trova all’ospedale San Martino di Belluno, «per l’aggravarsi della patologia pre-esistente alla positività Covid» specifica la direzione dell’azienda sanitaria. 

Nel frattempo, continua l’attività di sorveglianza. Al momento risultano tre nuove positività. Due familiari conviventi di soggetto positivo, di nazionalità straniera, rientrato alcuni giorni fa da una vacanza in Croazia e sottoposto al tampone al drive-in di Feltre (i due familiari erano già isolati in quanto contatto di caso). E un soggetto già isolato per positività riscontrata in laboratorio privato (ora confermata), dopo rientro da vacanza all’estero.

Anche oggi è proseguita l’attività di esecuzione tamponi per rientri da Croazia (78), Spagna (5), Grecia (1), e Malta (0) presso il drive-in di Feltre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto