Una poltrona per le terapie infusionali in memoria del dottor De Boni

Una poltrona per le terapie infusionali in memoria del dottor De Boni

 

La famiglia del compianto dottor Michele De Boni ha donato una poltrona per le terapie infusionali all’ospedale di Feltre. E lo ha fatto attraverso l’Associazione Mano Amica. 

In occasione della consegna, non è mancato un momento di forte commozione nel ricordo dello stimato dottor De Boni: «È sempre con noi – ha affermato il direttore dell’oncologia di Feltre, Davide Pastorelli -; Michele ha tracciato una strada che noi stiamo proseguendo». 

Dal canto suo, nel ringraziare la famiglia per l’ennesimo gesto di generosità verso l’ospedale, il direttore generale Adriano Rasi Caldogno ha ricordato «l’impegno per potenziare il “Centro Michele De Boni” (per la chirurgia oncologica gastrointestinale, ndr) e le attività connesse per garantire cure sempre più all’avanguardia e personalizzate, insieme a un approccio umano e all’impegno sul fronte della ricerca».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto