«Verso lo spegnimento del focolaio epidemico di Feltre»

«Verso lo spegnimento del focolaio epidemico di Feltre»

 

«Il focolaio epidemico si avvia verso lo spegnimento». Ad affermarlo è il dottor Sandro Cinquetti, direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss Dolomiti.

A questo proposito, i 18 tamponi processati nelle ore notturne hanno dato esito negativo, mentre stamattina il punto vendita in cui erano emersi i due contagiati è stato ispezionato dallo Spisal: elementi di criticità? Nessuno. Di conseguenza, l’Azienda Ulss autorizzerà la riapertura.

I casi di positività riamangono quindi sei.

«Ringrazio tutti gli operatori che hanno agito con tempestività – osserva il direttore generale Adriano Rasi Caldogno – e dedicato l’intero fine settimana ad approfondimenti, indagini e analisi. Tutto ciò ha consentito il contenimento epidemico. E determinato l’efficacia dell’azione dell’Ulss in questo evento».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto