Focolaio di Covid a Feltre: i casi positivi salgono a sei

Focolaio di Covid a Feltre: i casi positivi salgono a sei

 

Focolaio di Feltre: si aggiunge un altro caso di positività. 

La questione ormai è nota: due operatori di un negozio del territorio hanno contratto il Covid. E, per questo, il Dipartimento di prevenzione ha avviato le necessarie attività di “contact tracing”. 

I 25 tamponi eseguiti hanno portato a individuare tre positività, già comunicate ieri. E, a queste, si è sommato un nuovo caso che porta a sei i soggetti coinvolti dal piccolo focolaio epidemico. 

«Anche la sesta persona positiva al virus – spiegano dall’Ulss – è un contatto stretto extra-lavorativo dei primi due casi segnalati. Tutte le persone sono sottoposte a isolamento domiciliare fiduciario: quattro presentano sintomatologia lieve-moderata, mentre due sono asintomatiche. Tra i 21 tamponi negativi di ieri, invece, si segnala la totale negatività al test degli operatori del punto vendita».

Oggi, inoltre, sono stati eseguiti altri 18 tamponi: i referti saranno disponibili in nottata. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto