Chiude dopo tre mesi il Coc di Feltre: l’emergenza è ormai alle spalle

Chiude dopo tre mesi il Coc di Feltre: l’emergenza è ormai alle spalle

 

L’emergenza è finita. Almeno nella sua fase più acuta. E, di conseguenza, chiude i battenti il Coc (Centro operativo comunale) di Feltre. 

«Lo stato emergenziale – ha spiegato attraverso un’ordinanza il sindaco Paolo Perenzin – è venuto meno con il miglioramento dell’andamento epidemiologico, l’apertura della quasi totalità delle attività economiche e il ripristino della mobilità delle persone sull’intero territorio nazionale. Pertanto, è opportuno provvedere alla chiusura del Centro operativo comunale di Protezione civile. Allo stato attuale non c’è più la necessità di coordinare gli interventi di assistenza alla popolazione». 

Nei prossimi giorni si terrà un incontro di bilancio dell’attività svolta da parte dell’amministrazione feltrina: «Per ora ci limitiamo a un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo, in oltre tre mesi, nelle numerose attività di tutela e sostegno alla cittadinanza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto