Bollino nero sulle strade, traffico in tilt a Ponte nelle Alpi. Ed è soltanto mercoledì

Bollino nero sulle strade, traffico in tilt a Ponte nelle Alpi. Ed è soltanto mercoledì

Metti un mercoledì qualsiasi. Di agosto, certo. Ma senza troppe pretese di alta stagione turistica. Non dovrebbero esserci problemi di traffico. E invece… tutto bloccato. Non solo la Statale di Alemagna, che conosce bene il problema delle code. Anche la viabilità connessa.

Stamattina era impossibile uscire di casa per i residenti di Cadola, Rione Santa Caterina, Ponte nelle Alpi, Fortogna, Longarone e Castellavazzo. Code fin dalla zona di Paludi, visto che qualcuno ha provato a uscire dall’autostrada a Fadalto, per aggirare l’ostacolo. E poi traffico paralizzato da Cadola fino alla rotatoria di Santa Caterina, con auto che tentavano di salire verso Quantin per scendere da Piaia. Senza contare i soliti e annosi problemi tra Pian di Vedoia e Longarone. Per coprire i pochi chilometri tra Ponte e Castellavazzo ci voleva un’ora abbondante. Stesso discorso tra l’Alpago e la Sinistra Piave. E alle 9 c’era già già un chilometro di coda all’innesto tra A27 e Alemagna.

Non solo questione di cantieri, che comunque ci sono e qualche rallentamento ulteriore lo creano. Più che altro, questione di strada. Ed è solo un mercoledì qualsiasi. In vista c’è il prossimo fine settimana. Altro giro, altra corsa…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto