Auto si cappotta: feriti due occupanti, ma riescono a uscire autonomamente

Auto si cappotta: feriti due occupanti, ma riescono a uscire autonomamente

Le immagini dell’auto accartocciata non lasciano spazio a dubbi: è andata di lusso ai quattro occupanti del veicolo. Due sono rimasti feriti, ma sono riusciti a uscire autonomamente dalle lamiere contorte. Decisamente un colpo di fortuna.

L’incidente è capitato questo pomeriggio (domenica 16 agosto), attorno alle 13.30. L’auto, una Ford Focus, è uscita di strada lungo l’Alemagna, all’altezza di Termine di Cadore (Ospitale). Non è ancora chiara la dinamica. Ma pare che il conducente abbia perso il controllo poco prima dell’ingresso nella galleria che divide Longarone da Ospitale. La vettura si è rovesciata ed è finita oltre il guardrail. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con i permanenti di Pieve, Belluno e i volontari di Longarone. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i due feriti, venuti fuori autonomamente, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem, per essere trasferiti in pronto soccorso. 

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza con il recupero dell’auto.

   

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto