Fedon dona spray anti-appannanti all’ospedale San Martino

Fedon dona spray anti-appannanti all’ospedale San Martino

 

In questo periodo di difficoltà del Paese, aiutare e sostenere gli ospedali nella lotta contro il Coronavirus diventa un importante atto responsabilità: per i singoli cittadini e pure per le aziende.

Ecco perché il Gruppo Fedon ha deciso di sostenere l’ospedale San Martino di Belluno, donando una fornitura di 400 spray anti-appannanti Mr. Klar Anti Fog per lenti e schermi: spray che è efficace non solo sulle lenti degli occhiali da vista, ma anche su maschere e visiere protettive trasparenti. Come quelle utilizzate dagli operatori all’interno della struttura.

Consapevole dell’importanza di una vista limpida e libera da appannamento durante un lavoro fondamentale come l’assistenza ai pazienti, Fedon scende in campo. E appoggia chi è in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto