Rete del 118: vaccinati ben 357 operatori e volontari

Rete del 118: vaccinati ben 357 operatori e volontari

 

Sono 357 i vaccini effettuati a operatori e volontari della rete di emergenza urgenza 118: le dosi sono state somministrate in modalità drive-in, al San Martino di Belluno. Considerata la grande richiesta, inoltre, è stata attivata una seconda linea di vaccinazione.

Tutto si è svolto con regolarità, sotto il controllo medico del direttore del Suem 118, Giulio Trillò. E della dottoressa del Dipartimento di Prevenzione, Donatella Rizzato. 

Ecco la lista delle associazioni e degli enti che hanno partecipato alla prima seduta: Babcock (piloti e tecnici della Base di Belluno), Cnsas (Tecnici Elisoccorso e Cinofili della Base di Belluno), Croce Bianca di Cortina, Croce Bianca di Livinallongo, Croce Verde Val Biois, Croce Verde Alleghe, Volontari Rocca Pietore, Croce Bianca Colle Santa Lucia, Croce Bianca Val Fiorentina, Croce Verde Zoldo Alto, Volontari Forno di Zoldo, CRI Belluno, CRI Feltre, Eva Alpag, Seas Val Belluna Emergenza. 

Allargando l’orizzonte, le persone vaccinate in provincia di Belluno hanno raggiunto quota 4.128.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto