Ancora assembramenti e alcol in via Sottocastello: sanzionati in 14

Ancora assembramenti e alcol in via Sottocastello: sanzionati in 14

 

Continuano in modo serrato i servizi straordinari di controllo del territorio per prevenire e contrastare la pandemia. 

Sotto la direzione del commissario Federico Farris, particolare attenzione è stata dedicata a via Sottocastello, dove 14 giovani hanno ricevuto una sanzione perché generavano assembramento. Durante il controllo, alcuni erano intenti a consumare bevande alcoliche e, inoltre, indossavano in modo scorretto le mascherine. Uno di loro, inoltre, era in evidente stato di alterazione alcolica. 

I controlli hanno coinvolto anche tutti gli esercizi pubblici e, in tale occasione, è stata disposta la chiusura provvisoria per cinque giorni di due di locali, in quanto non rispettavano i limiti massimi di clienti. O erano sprovvisti di apposito cartello sul numero di presenze. 

I servizi erano previsti in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica e coordinati dalla Questura di Belluno. Senza considerare il contributo dell’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, finalizzati alla verifica del rispetto legato alle norme anti-contagio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto