• Home
  • Cronaca
  • Belluno
  • Bando per il Nevegal: il Comune offre 60mila euro a gruppi e associazioni
Belluno

Piccola cifra, grandi opportunità. Il Comune di Belluno premia chi intende investire in Nevegal. E mette a disposizione 60mila euro.

Questa la dotazione del bando per privati e associazioni che vogliono realizzare qualcosa sul Colle. Il bando prevede contributi fino al 50% della spesa per investimenti strutturali o per attrezzature per interventi nei settori sport, natura, famiglia o cultura.

Per illustrare a tutti gli interessati le caratteristiche e i requisiti del bando, è stata organizzata una presentazione pubblica: martedì 17 novembre alle 18 sulla piattaforma Zoom. Ci saranno gli assessori Yuki D'Emilia e Marco Bogo.

«Si tratta di un'occasione importante per conoscere questa nuova iniziativa a sostegno del nostro Colle - commentano gli assessori –. Per questo, invitiamo tutti i soggetti privati, ma anche le associazioni che possono avere progetti per il Nevegal, a partecipare all'evento di presentazione, in cui spiegheremo con precisione i termini del bando e daremo tutti i chiarimenti necessari».

Per ogni ulteriore necessità e per i codici di accesso alla riunione è possibile contattare la segreteria degli assessori allo 0437/913140.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019