Bando per il Nevegal: il Comune offre 60mila euro a gruppi e associazioni

Bando per il Nevegal: il Comune offre 60mila euro a gruppi e associazioni

Piccola cifra, grandi opportunità. Il Comune di Belluno premia chi intende investire in Nevegal. E mette a disposizione 60mila euro.

Questa la dotazione del bando per privati e associazioni che vogliono realizzare qualcosa sul Colle. Il bando prevede contributi fino al 50% della spesa per investimenti strutturali o per attrezzature per interventi nei settori sport, natura, famiglia o cultura.

Per illustrare a tutti gli interessati le caratteristiche e i requisiti del bando, è stata organizzata una presentazione pubblica: martedì 17 novembre alle 18 sulla piattaforma Zoom. Ci saranno gli assessori Yuki D’Emilia e Marco Bogo.

«Si tratta di un’occasione importante per conoscere questa nuova iniziativa a sostegno del nostro Colle – commentano gli assessori –. Per questo, invitiamo tutti i soggetti privati, ma anche le associazioni che possono avere progetti per il Nevegal, a partecipare all’evento di presentazione, in cui spiegheremo con precisione i termini del bando e daremo tutti i chiarimenti necessari».

Per ogni ulteriore necessità e per i codici di accesso alla riunione è possibile contattare la segreteria degli assessori allo 0437/913140.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto