La spesa è a portata di click: Emisfero lancia il nuovo servizio online

La spesa è a portata di click: Emisfero lancia il nuovo servizio online

 

Code alle casse, orari da rispettare, disagi di vario tipo? Roba vecchia. A volte, per fare la spesa, basta poco: al massimo qualche click, stando comodamente seduti sulla poltrona di casa. 

Su questi presupposti è nato, a Belluno, il primo servizio di spesa online di Emisfero. L’insegna del Gruppo Unicomm, infatti, ha inaugurato il servizio “clicca & ritira”, nel punto vendita di via Tonegutti. 

All’interno del sito www.cosicomodo.it/emisfero/belluno è già possibile effettuare i propri acquisti, collegandosi da una qualsiasi postazione su pc, smartphone o tablet: si potrà quindi scegliere con tutta calma tra 15mila referenze e fissare il ritiro nella fascia oraria più congeniale. Sette giorni su sette. 

La spesa verrà caricata in auto dal personale di Emisfero, in tutta sicurezza. E non sarà necessario neppure scendere dalla macchina. Le formule di pagamento? Quelle più semplici: carte paypal o contanti, se si preferisce pagare al ritiro (spesa minima di 20 euro), mentre l’accumulo punti sulla propria carta fedeltà avviene come di consueto. 

Nel fare la spesa online, ci si potrà interrompere e ricollegare anche in diversi momenti della giornata (qualora ci si ricordasse di un prodotto da inserire del carrello, che rimane in memoria fino alla conferma d’ordine). Dalla frutta alla verdura, dalla carne al pesce, i salumi e formaggi: tutto è preparato e confezionato come se ci si trovasse di fronte al banco servito.

«Gli assortimenti – spiegano dalla sede bellunese di Emisfero – tengono in considerazione le abitudini di consumo locali, la qualità e la convenienza offerta dalle marche del distributore Selex e le grandi marche, così come le referenze casa e cura di sé». Emisfero è in continuo rinnovamento: «Proponiamo oggi un servizio che, in un momento complicato come quello che il Paese sta vivendo, va incontro alle esigenze di razionalizzazione delle occasioni di socializzazione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto