Razzia di monili in varie case: la collaboratrice domestica è una ladra

Razzia di monili in varie case: la collaboratrice domestica è una ladra

 

Collaboratrice domestica? Più che altro, del crimine. 

Nel corso dell’attività investigativa, la Squadra mobile di Belluno ha denunciato una donna, ritenuta responsabile di diversi furti in abitazione, portati a termine mentre svolgeva i classici lavori di casa. Le vittime del reato sono alcune famiglie della zona.

In seguito a una perquisizione domiciliare, sono stati ritrovati e sequestrati alcuni monili di “sospetta provenienza”. Come si nota nella fotografia: «Si invita pertanto la cittadinanza – affermano dalla Questura – a prendere visione delle immagini, con lo scopo di individuare eventuali preziosi di proprietà che possano essere stati oggetto di atto predatorio da parte della donna».

Per la consultazione diretta del materiale e l’eventuale riconoscimento, è possibile prendere contatti con la Squadra mobile di Belluno (Terza sezione) al numero 0437.945511 o via mail: squadramobile.bl@poliziadistato.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto