Forzano la porta e rubano il fondo cassa: amara scoperta all’osteria

Forzano la porta e rubano il fondo cassa: amara scoperta all’osteria

Domenica amara per i proprietari dell’osteria Al ponte, a Borgo Prà. Alla riapertura del locale, infatti, hanno scoperto di aver subito un furto.

I ladri si sono introdotti nel bar dopo aver forzato la porta d’ingresso. Con ogni probabilità si sono serviti di un piede di porco o comunque di una leva metallica. Dopodiché si sono diretti con precisione chirurgica verso il bancone, per vuotare il fondo cassa.

Il proprietario ieri mattina ha riversato tutta la sua rabbia su Facebook, con tanto di fotografie della porta scassinata. E un augurio “maledetto” per gli autori del gesto, che arriva in un’annata particolarmente dolorosa per i gestori di bar e ristoranti, costretti alla lunga chiusura imposta dal lockdown.

Sul furto stanno indagando le forze dell’ordine che probabilmente visioneranno le telecamere presenti nella zona di Borgo Prà, tra Piazzetta San Lucano e il ponte sull’Ardo. Difficile che i ladri non siano stati immortalati nelle immagini della videosorveglianza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto