Verifiche tecniche: ponte Bailey a senso unico alternato due giorni

Verifiche tecniche: ponte Bailey a senso unico alternato due giorni

Check-up di routine. Anche quest’anno il Bailey finisce sotto la lente degli esperti. E per un paio di giorni sarà sottoposto a verifiche della struttura. Del resto, il prefabbricato che collega Destra e Sinistra Piave comincia a essere vecchiotto. Installato nel 2007, aveva raggiunto i limiti di validità tecnica già qualche anno fa. La proroga lo rende abile e arruolato ancora per un po’, ma non cancella l’anagrafe.

Ecco perché servono alcune verifiche. Ed ecco perché il ponte dovrà essere percorso solo a senso unico alternato, per un paio di giorni. Le operazioni di check-up necessitano di personale specializzato all’opera, ma per non chiudere del tutto il transito, verrà osservata qualche modifica alla circolazione.

Mercoledì e giovedì prossimi (il 30 settembre e il 1° ottobre) il Bailey sarà a senso unico alternato dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. A regolare il traffico ci sarà un semaforo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto