Cambio gestione al supermercato di Piazza Martiri. Con il rischio chiusura

Cambio gestione al supermercato di Piazza Martiri. Con il rischio chiusura

Merce in saldo. E scaffali desolati. Motivo? Cambio gestione. Sul supermercato Brema di Piazza dei Martiri cala la nebbia. Da martedì all’ingresso c’è un cartello che avvisa dello sconto del 10% su tutta la spesa e del cambio di gestione. Dentro si fatica a trovare quello che normalmente riempirebbe il carrello. E non è ancora chiaro cosa succederà. Il cambio alla guardia è dato per certo. Incerto, anzi, incertissimo, lo scenario: la nuova gestione subentrerà senza soluzione di continuità? O ci sarà un vuoto di giorni, settimane, mesi?

Una domanda al momento senza risposta. Quel che è certo è che il Brema è l’unico supermercato del centro storico: dovesse chiudere (temporaneamente o meno), i residenti delle piazze dovrebbero rivolgersi altrove per la spesa quotidiana. I grandi negozi più vicini si trovano in zona ospedale, in via Lungardo e a Baldenich, aree non propriamente facili da raggiungere per la clientela anziana.

Da capire anche la situazione dei lavoratori, una decina al momento. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto