Nuova luce in via Ugo Neri: inaugurati i lampioni a led

Nuova luce in via Ugo Neri: inaugurati i lampioni a led

E luce, finalmente, fu. Completati nei giorni scorsi i lavori di installazione, è stato inaugurato ieri alle 20 l’impianto di illuminazione di via Ugo Neri, alla Veneggia. Un’inaugurazione “ideale”, perché in realtà i 28 lampioni sono accesi già da qualche giorno.

L’illuminazione di via Ugo Neri, fortemente richiesta dai residenti, rientra nel piano di miglioramento energetico del Comune di Belluno. I lavori, inizialmente previsti a marzo e posticipati a causa del lockdown, sono terminati la settimana scorsa, per un importo di 36.211 euro.

Il piano di sostituzione delle lampade dell’illuminazione stradale, negli ultimi 12 mesi ha visto l’installazione di 52 nuove e più econome lampade a led in via Feltre, 39 tra via Segato, via Cavour, via Carducci e piazzale Marconi e altri 20 nuovi lampioni in via Nongole, a Castion. Costo totale degli interventi: 205.524 euro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto