Lavori per 1,8 milioni: adeguamento antincendio per il San Martino

Lavori per 1,8 milioni: adeguamento antincendio per il San Martino

 

L’ospedale San Martino di Belluno deve essere adeguato alla normativa antincendio? Detto, fatto. I lavori partiranno a breve. E se li è aggiudicati l’impresa F.Ind.Solutions di Belluno, quale capogruppo dell’ATI con Edil Costruzioni di Sedico e con Reticedi Badia Polesine (Rovigo), per un importo netto di 1 milione 800mila euro. O, più precisamente, di 1.872.509 euro.

La stipula del contratto è prevista per la prima metà di settembre, mentre i lavori decolleranno entro la prima metà di ottobre. E la durata dell’intervento è di 750 giorni.

«Questo investimento – spiegano dall’Ulss Dolomiti – è un tassello legato a una serie di interventi programmati per l’adeguamento antincendio e antisismico che riguarda tutti gli ospedali della provincia. In questo modo, si promuovono la sicurezza e il miglioramento delle strutture».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto