Il Broomball Club fa scopa con la generosità: donati tre vaporizzatori

Il Broomball Club fa scopa con la generosità: donati tre vaporizzatori

 

Tre vaporizzatori per la sanificazione di strade e marciapiedi: la generosità del Broomball Club Belluno assume la forma di strumenti particolarmente utili. Strumenti consegnati al presidente della Provincia, Roberto Padrin: «Con orgoglio li doniamo alla Provincia e alla Protezione civile, che è sempre attiva nei momenti del bisogno – ha spiegato Luciano Bassi, presidente del Broomball Club -. La nostra realtà cerca sempre di dare una mano al territorio e a chi si preoccupa della collettività. Durante il lockdown, avevamo contattato Palazzo Piloni per chiedere come potevamo essere utili. E da lì è sorto il problema di difficoltà nel reperimento dei vaporizzatori, per cui li abbiamo subito acquistati. E regalati. Un piccolo gesto per essere al fianco dei volontari».

Dal canto suo, Padrin ha ringraziato la squadra bellunese, campione d’Europa in carica. E poi ha voluto provare qualche tiro sul campo da gioco. «Non posso che ringraziarvi la vostra generosità – ha detto il presidente -. Voi definite il vostro un “piccolo gesto”. Noi lo consideriamo un gesto straordinario, come è stato straordinario l’impegno dei nostro volontari di Protezione civile. Il volontariato e la generosità che avete dimostrato sono uno dei patrimoni inestimabili della nostra splendida provincia».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto