“Belluno di sera”: il cane fiuta la marijuana, pizzicati due diciottenni

“Belluno di sera”: il cane fiuta la marijuana, pizzicati due diciottenni

 

Proseguono i controlli disposti dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. E coordinati dalla Questura. 

A questo proposito, durante la manifestazione “Belluno di sera”, due ragazzi di 18 anni sono stati trovati in possesso di marijuana: in particolare, di 1,96 e 0,34 grammi. Decisivo il fiuto del cane Gerzy. E subito è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa. 

Sanzionati pure due locali del centro: il primo, sprovvisto di autorizzazione, per aver dato da bere da un bancone, all’esterno del locale. E il secondo per aver somministrato alimenti e bevande, in assenza di strumenti di protezione individuale.

Infine, attorno all’1.30, un ventiduenne in preda ai fumi dell’alcol ha disturbato l’operato degli agenti con urla e schiamazzi, interrompendo più volte l’attività di accertamento. Non a caso, è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto