Colpo notturno ai distributori di benzina: bottino alla pompa da 3.500 euro

Colpo notturno ai distributori di benzina: bottino alla pompa da 3.500 euro

Sosta benzina, con jackpot. I ladri hanno vistato due distributori della Destra Piave, a distanza ravvicinata. E alla fine si sono portati a casa oltre 3.500 euro. Mica male come bottino.

Il fatto è capitato nella notte tra domenica e lunedì. Il primo distributore a essere colpito è stato l’Eni di via Marisiga (di fronte ai magazzini comunali). I ladri hanno scassinato la cassa automatica e hanno prelevato la bellezza di 1.545 euro. Poi, non contenti, si sono spostati di appena un chilometro e hanno ripetuto l’operazione alla Repsol (appena dopo Salce). Qui sono stati più fortunati: dal lettore di banconote e bancomat sono usciti 2mila euro tondi tondi. Giusto il tempo di prenderli e via nella notte.

Sul doppio colpo stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo radiomobile, intervenuti subito dopo il furto. Da capire se le telecamere di videosorveglianza dei distributori sono riuscite a individuare almeno un fotogramma utile, da confrontare con le “leggitarga” in ingresso e in uscita da Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto