Via Sottocastello senza controllo: rifiuti e schiamazzi sono l’abitudine

Via Sottocastello senza controllo: rifiuti e schiamazzi sono l’abitudine

Via Sottocastello: quando le lamentele non servono a nulla. La scorsa settimana i residenti, ma non solo, avevano denunciato una situazione insostenibile: rumori e schiamazzi notturni, soprattutto il sabato sera; e sorprese l’indomani mattina, quando lungo tutta la strada che porta al ponte della Vittoria si trovano senza difficoltà vetri di bottiglia, mozziconi di sigaretta e “ricordini umani”. Un copione che si ripete puntuale ogni fine settimana: è successo anche ieri l’altro sera. E spesso, a metterci il carico da novanta, ci pensano i writer, che con le loro bombolette deturpano i muri delle case.

Via Sottocastello è il regno del degrado. A due passi dal centro, ma in “zona d’ombra”, senza videocamere di videosorveglianza. E i controlli da parte delle forze dell’ordine? Non ci sono. Lo si vede anche nelle vie limitrofe. In piazza Castello ogni sabato sera è “parcheggio selvaggio party”, con auto in sosta sia nella parte destra che sinistra della carreggiata. I residenti che devono passare sono costretti ad armarsi di pazienza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto